Excite

Video, Berlusconi: "Totti non ci sta con la testa"

La frase pronunciata ieri da Silvio Berlusconi nei confronti di Francesco Totti sta caratterizzando, con un lungo fiume di polemiche, le fasi conclusive della campagna elettorale.

Excite vi propone per la prima volta il video - realizzato dal nostro Diego Bianchi - con le dichiarazioni di Berlusconi fatte ieri a margine del comizio al Colosseo. Il video, che vi mostriamo in basso, rappresenta una puntata straordinaria della video-rubrica Tolleranza Zoro. Vi lasciamo all'introduzione di Zoro e al video testimonianza.

Poi uno dice il citizen journalism.
Ieri sera ero lì, sotto al Colosseo.
Davanti a me Silvio stringeva mani, abbracciava pupi, firmava autografi, rispondeva a telefonini non suoi, in forma stupefacente, poi la beffa. Mentre raccomandava a chiunque di guardarsi la puntata di Porta a Porta appena registrata e della quale andava molto fiero, un suo groupie gli ha chiesto: "presidente, ha visto che Totti fa la campagna per Rutelli?"
Sorpresa e stizzita la risposta: un bel furbo, così avrà tutte le antipatie degli altri, quando uno non c'è con la testa...".
Ecco, io avevo sentito ieri, ma non ero certo di aver registrato. E invece avevo registrato.
La prima parte si sente bene, la seconda meno ma s'intuisce. Questo c'è.
Ora, siccome da stamattina non si parla d'altro e siccome la cosa è oggettivamente grave (con i magistrati da destinare al test per la sanità mentale Berlusconi non si è scusato ma con Totti è tutto il giorno che si scusa e qualcosa vorrà pur dire), mi pare giusto offrirvi, in totale esclusiva, il documento.


Tolleranza Zoro - le dichiarazioni di Berlusconi su Totti che "non c'è con la testa"

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016